Close

Sara Baldaccini

 

Nata il 10 agosto del 1987, fiorentina DOC. Ottimista, ordinata, determinata, sognatrice, pignola, empatica, grande osservatrice, rompi scatole (aggettivo consigliato dal mio compagno).

Innamorata profondamente di Andrea da quando i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta, era il 2010, ottobre. Ebbene sì, noi siamo la prova vivente che il colpo di fulmine esiste…e dopo un viaggio in California, una casa in affitto, un’altra comprata e ristrutturata, eccoci qua. Innamorati più di ieri, meno di domani.

Mamma In Punta Di Piedi dal 30 aprile 2016, giorno in cui abbiamo scoperto di aspettare Cosimo, nato due settimane oltre il termine, il 16 gennaio 2017. Da allora si è fatta strada una nuova me, che ogni giorno prende forma; che piano piano si conosce e si vuole bene; che si affaccia con leggerezza al mondo, guardandosi intorno con un sorriso delicato. Sono io che provo a fare la mamma al meglio, che creo aspettative sull’impegno e le responsabilità che sto affrontando e su ciò che vorrei essere per il mio bambino e il mio compagno.

Amante degli animali da sempre, adoratrice dei gatti, in particolare di Ruggero e Guendalina, i miei figli pelosi.

Educatrice per la prima infanzia per vocazione, insegnante di danza per passione.

FB: www.facebook.com/sara.baldaccini

IG: www.instagram.com/mammainpuntadipiedi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: