Close

Rossetti a prova di Coccole





Ho sempre avuto un debole per i rossetti, specie quelli dalle tonalità rosse dalle più chiare alle più scure, ma ciò che ho sempre cercato in un rossetto, oltre alla durata estrema, che fossero no transfer, a maggior ragione adesso che sono diventata mamma e non voglio rinunciare né al rossetto rosso e né a baciare il piccolo Pietro.

Ma quali rossetti scegliere?

Non preoccupatevi, prendete carta e penna perché sto per svelarvi i miei rossetti preferiti a prova di coccole.

 

  1. Soft Matte Lip Cream di Nyx

Le tinte labbra di Nyx sono un must have a cui nessuna donna e mamma dovrebbe rinunciare, sono low-cost, ottime nella durata, non appiccicano e non lasciano segni.

Una volta applicata sulle labbra, basta lasciarla asciugare pochi minuti et voilat il gioco è fatto, vi sembrerà di non aver messo nulla sulle labbra.

 

  1. Liquid Lipstick di Wycon

Ho amato alla follia questo rossetto liquido di Wycon  che, a differenza delle tinte labbra di Nyx che vi ho citato sopra, sulle labbra è molto più confortevole ed idratante. Questo è un rossetto da portare sempre in borsa, facile da applicare e si asciuga subito.

 

  1. Retro Matte Lipstick – Ruby Woo di Mac

 

Ok adesso mi rivolgo a tutte le appassionate dei rossetti rossi come me, questo è il rossetto rosso per eccellenza, si proprio quello che stavate cercando da anni, e non potete farvelo sfuggire. Tuttavia è un rossetto dalla texture molto particolare perché è estremamente asciutto e secco, difatti prima di applicarlo dovete idratare bene le labbra altrimenti stenderlo sarà molto difficile. Le labbra dopo un paio di ore risulteranno un pò secche ma il vostro rossetto starà lì fisso sia che mangiate, sia che baciate il vostro bambino, sia che beviate un caffè, lui resta lì. Il finish è opaco e renderà le vostre labbra vellutate, un vero must have per le beauty addicted.

 

4. Rossetti Matte MegaLast di Wet n Wild

Tenetevi forte perché questi rossetti costano meno di 3 €, sono super resistenti, dal finish opaco e dalla texture vellutata, a prova di bacio.

 

5. Matite per le labbra

 

Se non amate applicare dei rossetti sulle vostre labbra, potete optare per delle semplici matite labbra, facili da stendere dalla texture morbida. Iniziate col disegnare il contorno delle labbra partendo dall’arco di cupido, terminate riempiendo tutte le labbra, completate stendendo una velina sulle labbra e applicate un pò di cipria, in questo modo il colore durerà più a lungo e non lascerà tracce.

Le matite labbra che preferisco sono: le pastello labbra di Neve Cosmetics , le matite labbra di Kiko Cosmetics e le matite labbra di Wycon.

 

Questi sono i miei rossetti a prova di coccole, i vostri quali sono?




Sara

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: