Close

Federica

Ciao a tutti,

io sono Federica, 29enne mamma (attualmente) a tempo pieno di Francesco e Blogger.

Sono nata a Bassano del Grappa, un bellissimo paese in provincia di Vicenza, ma da un paio di mesi mi sono trasferita a Desenzano del Garda, per raggiungere mio marito che si trovava lì per lavoro ed in futuro chissà quanti altri posti visiteremo.

Sul web mi sono soprannominata “Una mamma nel pallone”, nickname nato una mattina che coniuga la mia passione per il calcio (sono tifosa del Cittadella e non solo) ad un periodo pesante della mia vita che ha mandato nel pallone molte mie certezze.

Nel 2014 ho trovato l’uomo della mia vita, il suo nome è Marco, abbiamo sei mesi di differenza ed anche lui è talmente amante del pallone che ha deciso di farlo diventare un lavoro, difatti è un calciatore che attualmente milita nella Feralpisalò; vivere con uno sportivo come lui richiede molto sacrificio, dai traslochi (in tre anni abbiamo conosciuto 4 città), alle trasferte, il non poter programmare nulla per tempo a causa dei loro programmi e la lontananza dagli affetti; ma noi siamo sempre stati in grado di superare tutto.

La mia vita è cambiata alle 3.06 del 21 Dicembre 2016, quando ho dato alla luce il mio Francesco, con lui ho superato molte paure e mi sono resa conto che la cosa più importante è vederlo sorridere. Con lui è nato anche il mio blog dove mi diletto nel raccontare la mia vita di mamma e recensire prodotti sia per grandi che per piccini.

Facebook: www.facebook.com/unamammanelpallone

Instagram: www.instagram.com/unamammanelpallone

Blog: http://federicabiluna.wordpress.com

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: