Close

Federica Bellomo

 

Sono Federica Bellomo, 40 anni, mamma di Mattia (3 anni) e Amalia (1 anno) e “quasi” moglie di Simone (prima o poi, quel quasi lo faccio sparire). Genova, la mia città.

Laureata in psicologia, non sono diventata psicologa, ma, pur continuando a coltivare il mio interesse per questo ambito, ho lavorato in diversi settori, tra cui le telecomunicazioni.

Attualmente, sono una mamma a tempo pieno che cerca di reinventarsi professionalmente.

Da un anno e mezzo, infatti, ho aperto il mio blog, A (Im)Perfect Mom, dove nero su bianco, imparo ad accettare la mamma che sono, ma anche la donna che continuo a essere, con i miei pregi e i miei tanti difetti. Un diario per i miei figli e luogo di confronto per tutte le mamme che ogni giorno si chiedono: sto facendo bene?

Oltre alla psicologia (soprattutto quella perinatale), amo tutto ciò che va sotto l’etichetta “fashion” e “hi-tech”. Entrambe rappresentano la doppia faccia della mia anima: nerd inside, fashion outside.

Il mio motto è: nasciamo donne, diventiamo mamme e restiamo donne. Cosa significa? Che bisogna continuare a farsi carine, soprattutto per se stesse, anche se alle prese con pannolini, pappe e altro ancora.  Per questo, mai uscire senza rossetto!

Compratrice seriale di borse, parlo troppo, non sto mai ferma. Cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e, se mai mi capitasse di vederlo vuoto, dico sempre, che è solo perché me lo sono bevuta per sopravvivere all’ennesima crisi.

Facebook @aimperfectmom

Instagram @aimperfecmom

Twitter @aimperfectmom

Blog: aimperfectmom.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: