Close

Sara

 

Mi chiamo Sara, classe 1989, mamma del piccolo Pietro, psicologa per vocazione, blogger per passione. Sono nata nella città Eterna ma per amore mi sono trasferita sul litorale laziale, un tempo contemplavo la bellezza del Colosseo oggi contemplo la bellezza del mare.

 

Amo la fotografia, camminerei 24 ore su 24 con una reflex tra le mani (un po’ come i giapponesi a Roma) per immortalare ogni istante della vita quotidiana; adoro perdermi tra le righe di un bel libro, guardare film e serie-tv comodamente sul divano in compagnia di mio marito (Luca), sotto ad un caldo plaid, con una bella ciotola di pop-corn appena sfornati.

 

Nel Luglio del 2015 ho aperto il mio blog “Due cuori e una capanna” per raccontare l’organizzazione del mio matrimonio low-cost, con l’aiuto degli sponsor, ma la vera svolta è arrivata quando abbiamo scoperto di aspettare Pietro. Oggi racconto della mia vita da mamma, di come mi divido tra la carriera e la famiglia, consigli sulla vita di coppia, psicologia, viaggi e lifestyle.

 

Blog: www.duecuorieunacapanna.com

Facebook: https://www.facebook.com/2Cuori1Capanna/

Instagram: https://www.instagram.com/2cuori1capanna/

Twitter: https://twitter.com/2cuori1capanna

Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCASNe4OZ9dBR54JDMICqP9A

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: